Provincia di Catanzaro, gli auguri dell'associazione "Basta vittime sulla 106" a Battaglia

L'Associazione "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106" intende esprimere "sincere e vive congratulazioni all'amico Marziale Battaglia primo eletto con 6.724 voti ponderati in seno al nuovo consiglio della Provincia di Catanzaro.

Riteniamo che questo risultato straordinario sia il riconoscimento al grande lavoro svolto in questi ultimi anni. L'Associazione, a tal proposito, evidenzia la grande sensibilità di Marziale sui problemi della S.S.106 e, nello specifico, della tratta ricadente nella provincia di Catanzaro".

--banner--

"Ricordiamo la sua grande disponibilità ad affrontare e risolvere i problemi che riguardano la S.S.106 nell'intera provincia catanzarese ed, in particolare, nel basso jonio soveratese dove è impegnato, insieme a noi ed all'Unione dei Comuni del versante ionico, in una battaglia di civiltà e di progresso necessaria a far diminuire la mortalità e l'incidentalità stradale".
L'Associazione "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106" augura "a Marziale Battaglia un buon lavoro ed il raggiungimento di nuovi importanti risultati per l'interesse generale della comunità catanzarese e calabrese".