Provinciali a Catanzaro, Pd: “Progetto centrosinistra si rafforza con vittoria Bruno”

pdbandiere 500nuova"L'affermazione della lista "Insieme per la Provincia" a sostegno del presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, è la dimostrazione che, quando si mette in campo una politica attenta ai bisogni, concentrata sui risultati e impegnata sui territori, la risposta – anche in un'elezione indiretta come è quella disposta dalla legge Delrio – non può che essere positiva.

La nuova maggioranza, disegnata dalle elezioni che si sono svolte domenica, si struttura in sette consiglieri eletti nella lista "Insieme per la Provincia", di cui cinque espressione del Pd: il progetto di centrosinistra portato avanti da una figura importante del Partito democratico come Bruno ne esce, dunque, rafforzato e ancora più determinato a incidere positivamente nella vita dei cittadini della provincia di Catanzaro. Un augurio di buon lavoro a tutti gli eletti e in particolare alle due neo consigliere provinciali, Elisabeth Sacco e Aquila Villella". Sono le parole della segreteria regionale del Pd Calabria dopo il voto per il rinnovo dei consiglieri provinciali di Catanzaro. 

--banner--

Il segretario regionale Ernesto Magorno ha voluto aggiungere: "Auguri di buon lavoro al presidente della Provincia, Enzo Bruno, che esce rafforzato dalle elezioni di medio termine, che si sono svolte ieri e che ci consegnano il quadro di una maggioranza rafforzata a fianco del presidente, con l'elezione di sette consiglieri della lista "Insieme per la Provincia", di cui cinque espressione del Partito democratico.

L'esito delle elezioni provinciali è la dimostrazione del buon lavoro messo in campo dall'amministrazione Bruno all'interno della provincia di Catanzaro, un lavoro di grande efficacia sui territori, di attenzione alle comunità e di autentico rispetto della legge Delrio, che invoca un lavoro collegiale all'interno dei Consigli provinciali. Il Pd continuerà a sostenere l'azione del presidente Bruno, nella convinzione che le buone pratiche messe in campo dall'amministrazione provinciale siano un importante momento di affermazione di tutti i territori".