Catanzaro, Elia: "In Amc figura distante da politica"

"Una professionalità distante dalla politica per proseguire e consolidare l'ottimo lavoro fatto all'Amc dall'amministratore Colace e dal manager Siciliani per realizzare le linee programmatiche del sindaco Abramo in tema di trasporti pubblici."

E' questa l'indicazione che il presidente della commissione urbanistica e traffico di Palazzo De Nobili, Giulio Elia, ha sottoposto all'attenzione del sindaco Abramo in vista della nomina del nuovo direttore generale dell'azienda della mobilità.

Secondo Elia, "c'è la necessità di superare l'inevitabile stato di rallentamento che si è registrato dopo le dimissioni del direttore generale Siciliani in modo da realizzare gli obiettivi che l'Amministrazione si prefigge".

--banner--

"Sono certo che una figura professionale autonoma e capace consentirà all'azienda di cogliere i risultati attesi, dalla politica del personale al potenziamento dei servizi. Mi preoccupa soprattutto la soluzione della problematica legata al passaggio dei lavoratori da part time a full time. Non ho dubbi che il sindaco opererà la scelta più opportuna per proseguire nell'azione di rilancio dell'Amc".