Lamezia Terme (Cz), tentano di fuggire dalla Polizia a bordo di uno scooter: trovati con dose di cocaina vengono arrestati

cocainanuov2a500Detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. E' l'accusa nei conronti di due giovani Ivan Torchia, di 22 anni, e Marco Cosimo Passalacqua, di 19, arrestati a Lamezia Terme dalla Polizia. I due stavano percorrendo, a bordo di uno scooter, una strada del centro cittadino quanto una pattuglia del Commissariato di Lamezia ha intimato loro l'alt per procedere ad un controllo.

--banner--

I due giovani, però, non si sono fermati ed hanno proseguito la marcia nel tentativo di allontanarsi, inseguiti dagli agenti. La fuga dei due si è conclusa nel momento in cui lo scooter, all'altezza di una curva, é finito contro un furgone che procedeva in direzione opposta. Sul posto, accanto allo scooter finito a terra, i poliziotti hanno trovato un involucro contenente 54 grammi di cocaina. Ritrovamento che ha fatto scattare l'arresto dei due giovani. Per Ivan Torchia si é reso necessario il ricovero in ospedale a causa della frattura di un femore subita nell'incidente. Anche Passalacqua ha riportato una ferita guaribile in sette giorni per la quale, comunque, non si é reso necessario il ricovero.