Catanzaro, pubblicato bando di gara per il sistema di videosorveglianza al “Ceravolo”

È stato pubblicato sul sito del Comune, all'indirizzo www.comunecatanzaro.it, nella sezione "Bandi e, e sull'albo pretorio on line, il bando di gara per l'implementazione del sistema di videosorveglianza urbana all'interno dello stadio "Nicola Ceravolo" e nelle aree limitrofe.

La gara d'appalto è stata predisposta dalla Stazione unica appaltante comunale, diretta da Giuseppe Arnò, sulla base del progetto redatto dall'ufficio tecnico del Comune in collaborazione con i tecnici della Polizia di Stato della Questura di Catanzaro. I lavori previsti consentiranno di installare telecamere ad alta definizione in piazza Martiri Ungheresi, via Paglia, via Mottola d'Amato e all'interno dell'impianto sportivo.

--banner--

Il progetto è l'ennesimo frutto del protocollo d'intesa firmato nell'ottobre 2015, in Prefettura, fra l'amministrazione comunale e la Polizia di Stato. Grazie a quel documento Palazzo De Nobili e la Polizia hanno già provveduto a collocare nel centro storico e nella zona sud della città oltre 50 telecamere ad alta definizione.

Il bando a procedura aperta del mercato elettronico della pubblica amministrazione (Mepa) ha un importo totale a base d'asta di 122mila 950 euro circa. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12 di martedì 11 ottobre 2016. Dal momento dell'aggiudicazione l'impresa vincitrice avrà 65 giorni di tempo per eseguire i lavori.