Catanzaro, domani distribuzione kit raccolta differenziata porta a porta nel quartiere Santa Maria

Vista l'imminente partenza, nella zona 5 (Santa Maria, Aranceto e Corvo), della raccolta differenziata "porta a porta", domani, sabato 30 luglio, dalle ore 17 alle 20, verrà installato, su disposizione dell'Amministrazione comunale, un gazebo in piazza Procopio, nel quartiere Santa Maria, per la distribuzione dei kit adibiti al corretto conferimento dei rifiuti.

Tutti coloro che non erano in casa al momento della consegna a domicilio delle attrezzature, potranno recarsi nel quartiere Santa Maria e provvedere al ritiro delle stesse. Così com'è avvenuto nelle altre zone della città in cui è già stato avviato il servizio, verranno rimossi dalle strade i cassonetti. L'utilizzo dei kit rimane l'unico metodo per conferire correttamente i propri rifiuti.

--banner--

La distribuzione verrà effettuata da personale della Sieco, l'azienda che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti.

Si invitano gli amministratori dei condomini, ancora sprovvisti dei carrellati, a contattare al più presto la ditta Sieco, telefonando al numero verde 800 86 29 86, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle 13, o inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica catanzaro@siecospa.it.

Si ricorda che per qualunque informazione è anche possibile consultare il sito internet www.raccoltadifferenziatacatanzaro.it.