Sellia Marina (Cz), domenica l'incontro “I sapori calabresi nella tavola italiana”

Si svolgerà domenica 3 luglio, con inizio alle ore 10:30, presso il Villaggio Borgo degli Ulivi (Sellia Marina, CZ), l'incontro dal titolo "I sapori calabresi nella tavola italiana" organizzato dall'associazione "La Tavola Italiana" e dal Centro Ricerche e Promozioni Turistiche.

--banner--

Ai saluti del sindaco di Sellia Marina Francesco Mauro e di Vincenzo Vitale dell'Accademia Italiana della Cucina, seguiranno gli interventi di Ezio Pizzi, presidente del Consorzio Bergamotto, di Filomena Greco, delle Fattorie iGreco, di Simona Albano referente della sezione agroalimentare di Confindustria Catanzaro, e del prof. Giovanni Enrico Agosteo del dipartimento di Agraria dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Durante l'incontro, presieduto da Giuseppe Nucera, referente regionale di Federturismo Confindustria, sarà presentato il documentario "Ricchezza. La Tavola Italiana" e il fondatore de "La Tavola Italiana" Stefano Goracci relazionerà sul tema.
Le conclusioni saranno affidate all'assessore regionale allo Sviluppo Economico e Promozione delle Attività Produttive, Carmela Barbalace.