Simeri Crichi (Cz), al via iniziativa “Ascoltiamo la natura e la luce della Stella del Mare”

L'estate è da sempre un periodo di vacanze, relax e riposo, ma anche un momento da dedicare a pensieri e riflessioni. L'associazione catanzarese Centro Ascolto Stella del Mare vuole avviare per la bella stagione una lodevole iniziativa "Ascoltiamo la natura e la luce della Stella del Mare".
L'idea prevede, nei mesi che vanno da luglio a settembre, di dedicare ai bambini dai 7 ai 9 anni delle domeniche di intrattenimento, giochi e lunghe passeggiate per poter apprezzare e ammirare il bellissimo paesaggio di Simeri Mare. Il Centro Ascolto ha anche programmato delle iniziative per gli adulti come gruppi di lettura e di ascolto, il tutto previo un contributo in denaro libero e volontario per poter finanziare le prossime attività dell'associazione.

--banner--

Per poter ricevere informazioni e così organizzare le giornate si può tranquillamente contattare la segreteria della Stella del Mare al numero 339/3715940 oppure mandando l'adesione all'indirizzo email segreteriastellamare@libero.it.
La presidente Mandaliti ha voluto definire il progetto un toccasana per il benessere psico-fisico; utilizzare l'estate per unire ancora di più le famiglie, genitori e figli insieme per contemplare la natura attraverso pensieri, emozioni e tanti sorrisi.