Raccolta differenziata a Catanzaro: dal 17 maggio al via in altri quartieri

"Non mi userete più dal 17 – 05 – 16" è la scritta che sarà applicata sui cassonetti stradali delle aree della zona 3 che raggruppa i quartieri di Cavita, Siano, Gagliano e Cep (Materdomini, Sant'Antonio).

Da martedì prossimo, 17 maggio, il servizio di raccolta differenziata "porta a porta" approderà in un'altra area della città coprendo, di fatto, l''intera parte centro nord (circa il 63% delle utenze totali).

Per conferire correttamente i rifiuti è indispensabile essere in possesso dell'apposito kit che i "facilitatori ambientali" hanno consegnato alla quasi totalità delle famiglie interessate.

Coloro che non erano in casa al momento della consegna a domicilio, devono recarsi al più presto presso il punto di distribuzione sito in viale Isonzo 222 C (dietro stazione di rifornimento Eni).

Si consiglia anche agli amministratori dei condomini ancora privi dei carrellati, di rivolgersi alla ditta Sieco che provvederà a fornire l'occorrente.

Per informazioni sul nuovo servizio di raccolta dei rifiuti è possibile contattare il numero verde 800 86 29 86 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle18.30; il sabato dalle 9 alle 13; oppure consultare il sito web www.raccoltadifferenziatacatanzaro.it.