A.s.d. Reggio: i nuovi giocatori si presentano

Sono arrivate nei giorni scorsi le prime firme dei calciatori dell'Asd Reggio Calabria. Nel video realizzato dall'ufficio stampa della società, disponibili le prime dichiarazioni di quattro giocatori amaranto (https://youtu.be/9vmJbpYe6E8).

Domenico Zampaglione attaccante classe '86 nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Gioiese in serie D realizzando 14 reti. Nel 2013/14, l'attaccante reggino realizza 12 reti con la cassa del Lamezia in C2.

Nella stagione 2012/13, Zampaglione gioca fino a dicembre con l'Hintereggio per poi passare al Lamezia. Il "bomber" calabrese vive l'exploit nel 2010/11 con la casacca della Valle Greganica in serie D dove realizza ben 34 reti.

Carmelo Maesano terzino classe '96 negli ultimi tre stagioni ha indossato la maglia dell'Hintereggio tra serie C2 e D.

Cresciuto nella "Primavera" della Reggina anche l'attaccante classe '96 Francesco Russo che nell'ultima stagione è stato ceduto in prestito al Taranto in serie D dove ha giocato diciotto gare realizzando una rete.

Ho trovato l'accordo con la società anche Antonino Mangiola centrocampista classe '97. Reggino "doc" è cresciuto nelle giovanile della Reggina: due anni nella squadra allievi ed una nella "Berretti". Nei prossimi giorni saranno realizzate le altre interviste.