Calcio
 

A.s.d. Reggio Calabria: Pupeschi è arrivato, altri giovani dall'Hinterreggio

pupeschidi Paolo Ficara - Come se fossero ancora i bei tempi. Siamo ad agosto, è domenica, ma è sempre un piacere attendere l'arrivo di un calciatore amaranto. Anche se non si chiama Jiranek, Paredes, o Barreto. Anche se è Serie D. Niccolò Pupeschi, terzino ex Perugia e Lecco, è atterrato all'aeroporto dello Stretto con un paio di bagagli e tanto entusiasmo. Da lunedì pomeriggio, il classe '91 sarà a disposizione di mister Cozza, previo superamento delle visite mediche.

La A.s.d. Reggio Calabria ha allestito un ritiro a Gallico, per la tre giorni di allenamenti programmati al 'Granillo'. Lì alloggeranno sia Pupeschi, sia gli altri calciatori il cui arrivo in Calabria è atteso per domattina. Non verrà diramata una lista dei convocati, ma molti sono stati già intuiti nelle ultime ore.

Prosegue l'infornata di giovani provenienti dall'Hinterreggio. Dopo il terzino Carmelo Maesano ('96), tocca ai centrocampisti Davide Corso ('92) e Ninni Meduri ('97), mentre la mezzapunta Giuseppe De Marco ('96) avrebbe dato l'assenso nelle ultime ore.