A.s.d. Reggio Calabria: Mariotto si allontana, come ds opzioni Rappoccio e Martino

Massimo Mariottodi Paolo Ficara - Non ci si fa mancare niente. Tra rincorse alla Lega Pro e telenovele per l'iscrizione in Serie D, il gruppo di soci che si appresta a ribattezzare la AS Reggina in semplice A.s.d. Reggio Calabria tarda a quagliare anche la definizione degli indispensabili quadri tecnici. Gli scenari cambiano in continuazione, e adesso Massimo Mariotto non sembra più sicuro di ricevere l'incarico di direttore sportivo.

Almeno tre le riunioni societarie cui è stato invitato l'ex dirigente di Benevento e Salernitana, quella di mercoledì sera era sembrata risultare decisiva in senso positivo. A distanza di 24 ore, l'accordo non è stato siglato ed è inutile formulare ipotesi definitive fin quando non si giungerà ad una conclusione ufficiale.

La società potrebbe tornare sull'idea iniziale del binomio composto da Carmelo Rappoccio e Ciccio Cozza, rispettivamente come direttore sportivo ed allenatore. Attenzione anche a possibili contatti con Gabriele Martino, fino a ieri fermi ad una chiacchierata amichevole avvenuta settimane addietro tra l'ex dirigente amaranto e Mimmo Praticò: era stata data la disponibilità a lavorare "pro bono" per almeno un paio di stagioni.