AS Reggina: spazio anche per Armenise e Conti nell'organigramma

contidi Paolo Ficara - Giorni caldissimi. La AS Reggina sta definendo i propri quadri tecnici, con la data d'inizio del campionato (6 settembre) segnata in rosso. In giornata dovrebbe arrivare la fumata bianca per il direttore sportivo Massimo Mariotto, che a sua volta ed in linea con la società investirebbe Ciccio Cozza dell'incarico di allenatore. Da stasera inizia lo sprint per la costruzione della squadra, nel più breve tempo possibile.

La società intende riempire anche altre caselle nell'organigramma. La responsabilità del settore giovanile ricadrà su Piero Armenise, lo si può affermare senza il beneficio del dubbio nonostante manchino le firme. Il leggendario metronomo della Reggina allenata da Nevio Scala, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo allenò gli Allievi amaranto, sedendosi negli anni successivi sulle panchine di Rosarnese e Gallicese.

In un secondo momento, si provvederà anche alla nomina di un direttore generale. Il 31enne reggino Salvatore Conti, già segretario della Reggina Calcio, rappresenta più di un'idea. Anni di lavoro silenzioso negli uffici del Sant'Agata ma non solo, nonostante la giovane età può vantare un notevole bagaglio d'esperienza oltre alla conoscenza della piazza.