Reggina, Scali ringrazia Foti: "Non ci sono le condizioni". Ritirata reale?

nickscaliprimopianoNuovo capitolo per le vicende societarie della Reggina. Stavolta è il potenziale acquirente Nick Scali ad uscire allo scoperto, tramite un comunicato stampa. È il dottor Massimo Fiumanò, consulente aziendale originario di Reggio Calabria e già referente del gruppo Scali a Roma, a contattare i mezzi d'informazione per fornire la versione dei fatti dell'imprenditore nativo di San Martino di Taurianova.

Pubblichiamo per intero la nota stampa, ringraziando per l'invio e dichiarandoci a disposizione per qualsiasi altro tipo di comunicazione da parte del gruppo Scali. Dal punto di vista strettamente giornalistico, pur prendendo atto di quella che è di fatto una smentita sull'esito finale della trattativa per le quote di maggioranza della Reggina Calcio, esprimiamo cautela di valutazione sul reale stato dei fatti. Di sicuro, da qui in avanti, sarà corretto attendere in silenzio eventuali riaperture positive per il futuro della Reggina:

Il dottor Nick Scali a nome della cordata di imprenditori australiani comunica che, dopo una lunga serie d'interlocuzioni con il presidente Foti, non si sono trovate le condizioni utili per un ingresso nella società Reggina Calcio, da parte degli stessi imprenditori.

Il dottore Scali ringrazia il presidente Foti per l'ampia disponibilità dimostrata, complimentandosi per i successi ottenuti in questi decenni alla sua guida ed augura alla Reggina di poter continuare a raggiungere prestigiosi traguardi sportivi.

Il dottore Scali, infine, vuole rivolgere un particolare ringraziamento a tutta la città di Reggio Calabria, ai tifosi e alla stampa per aver dato sempre grande risalto al suo interessamento verso la società Reggina e aver manifestato il massimo entusiasmo intorno alla sua persona e all'interlocuzione stessa.

p.f.