Reggina: Tedesco prova gli uomini anti-Foggia ed attende Insigne

Il primo tocco. Giacomo Tedesco ha iniziato a metterci del suo, nella disposizione tattica della Reggina. Il 4-2-3-1 ed il 4-3-3 sono le basi su cui si è lavorato oggi pomeriggio al Sant'Agata, nel preparare la sfida di sabato prossimo in casa del Foggia. Nuovamente a disposizione Belardi, Cirillo e Di Michele (i primi due provati tra i titolari), mentre una botta al piede tiene momentaneamente fermo Insigne.

La novità principale potrebbe essere rappresentata da Condemi, utilizzato oggi dapprima alle spalle di Viola nel 4-2-3-1, e poi largo a sinistra nel 4-3-3. In base alla disposizione varierà anche il posizionamento di Salandria, provato sia a sinistra che davanti alla difesa. Nel momento in cui tornerà a disposizione Insigne, sarà possibile capire se Ammirati manterrà il posto di esterno alto a destra, davanti a Di Lorenzo. Sempre out Gallozzi, Louzada e Masini.

L'udienza per il -12 è stata inizialmente fissata per giovedì 23 aprile dalla Corte Federale, ma ci sarebbe in ballo un possibile spostamento al 28 aprile.

p.f.