Reggina: riecco Dall'Oglio, vicino il reintegro in rosa

dallogliodi Paolo Ficara - Alla buon'ora. Jacopo Dall'Oglio è ad un passo dal reintegro in rosa nella Reggina, dopo essere stato ai ferri corti da metà dicembre in poi. Il centrocampista milazzese dovrebbe mettersi a disposizione del mister Roberto Alberti forse anche prima della trasferta di sabato a Benevento, in cui non si potrà disporre degli squalificati Armellino, Benedetti, Camilleri ed Insigne. Difficile al momento ipotizzarne una convocazione, ma quella nel Sannio sarà la quintultima gara della regular season.

Dall'Oglio si era in pratica autoescluso in seguito a Reggina-Foggia, quando rivolse un applauso fuori luogo al pubblico in occasione della propria sostituzione. Nelle ore successive, il giovane siciliano chiese la cessione alla società, e ne nacque un braccio di ferro che non ha prodotto nulla se non il parcheggio nei campetti dietro la foresteria. Mattia Maita rimane dunque l'unica "pecora nera", davvero triste vederlo fuori rosa mentre in mezzo al campo scarseggia la qualità.

In virtù delle tante assenze, Totò Aronica dovrebbe accelerare i tempi del proprio rientro in squadra. Alessio Viola ed Adam Kovacsik non hanno partecipato alla partitella odierna contro la Berretti, a scopo precauzionale. Disponibili Marco Condemi, Francesco Velardi ed Urban Zibert, mentre l'esterno Marco Gallozzi si potrebbe rivedere al massimo per un eventuale playout.