Reggina: stiramento per Condemi, botta alla spalla per Insigne

Si avvicina la tappa Lupa Roma per la Reggina, chiamata domenica prossima sul campo geograficamente più distante dell'intero girone C di Lega Pro. Nella doppia seduta odierna al Sant'Agata, mister Alberti ha incentrato la parte tattica al mattino insistendo sul 3-5-2. Ancora non è chiaro se sarà realmente questo il tema tattico che verrà proposto ad Aprilia, ma sembra ormai certo il rientro di Zibert in formazione titolare.

Il centrocampista Marco Condemi si è sottoposto in mattinata ad un esame ecografico: stiramento muscolare ed ulteriore stop di 10 giorni per lo sfortunato 19enne, già indisponibile nelle ultime tre gare. Durante l'allenamento pomeridiano, Roberto Insigne è andato gambe all'aria in un contrasto con Louzada: abbastanza pesante l'impatto col suolo, il fantasista sta effettuando controlli alla spalla sinistra. Differenziato per Kevin Magri e Giuseppe Maimone, mentre Gaetano Ungaro è tornato in gruppo.

Cronaca rosa/amaranto: felicitazioni a Pietro Marino, ex portiere della Reggina, ed alla consorte Mary Caracciolo, attuale consigliere comunale, da oggi genitori di una splendida femminuccia.

p.f.