Reggina: possibile reintegro per Di Michele, Velardi verso la conferma

dimicheledaviddi Paolo Ficara - Incubo a lieto fine. David Di Michele è ancora un tesserato della Reggina. L'incontro avvenuto oggi tra l'attaccante ed il presidente Lillo Foti, cui avrebbe partecipato anche l'agente Danilo Caravello (strattonato per la giacca davanti alle telecamere di Sportitalia, il 2 febbraio a Milano, per rescindere il contratto) non ha prodotto la fine del rapporto, come in molti si aspettavano. Anzi.

In questo momento Di Michele, fuori rosa da novembre fino a stamane, accarezza l'ipotesi di un reintegro in prima squadra, cosa che potrebbe avvenire prima del match con la Juve Stabia. La rinuncia a Gjuci, rimesso a disposizione della Berretti (non altrettanto dicasi ancora per Mazzone, oggi assente causa influenza), lascia intendere che c'è da fare spazio a qualche altro attaccante esterno. Non è da escludere che domani pomeriggio, in occasione dell'ultimo allenamento a porte aperte della settimana, si possa assistere a questa lieta sorpresa.

Il periodo di prova sostenuto dal centrocampista Francesco Velardi, dovrebbe avere anch'esso esito positivo. L'ex giocatore del Foggia è giunto su segnalazione di Aldo Cerantola, e sta convincendo lo staff tecnico. Permane invece il punto interrogativo su Roberto Insigne, ancora in fase di "purgatorio".