Reggina: Alberti chiede Nunzella, si avvicina Magri mentre Rizzo...

rizzodi Paolo Ficara - Tra i due litiganti, il terzo gode? Da giorni ormai diamo Juan Ramos del Catania ed Alessandro Armenise della Paganese già pronti ad accordarsi per la Reggina, ben sapendo che non c'è spazio per entrambi. Sta di fatto che a circa 24 ore dalla chiusura del calciomercato, nessuno dei due ha firmato. Il presidente Foti non ha problemi ad ingaggiare l'uruguagio, non dovendo sostenere alcun tipo di esborso, e non è propenso a mettere in organico l'ennesimo trentenne.

Tale volontà si scontra con quella di mister Alberti, che non vuole svezzare un altro 18enne e, qualora la società non prendesse Armenise, vorrebbe comunque un terzino sinistro con esperienza di categoria. Massimo dirigente e tecnico convergono sul nome di Leonardo Nunzella, classe '92 poco utilizzato al Lanciano. Alberti lo ha avuto nel settore giovanile del Lecce, però sia gli abruzzesi che l'entourage del giocatore ribadiscono che non si muoverà in questa finestra di mercato. Dunque il rebus per la fascia sinistra è ancora irrisolto.

Sta invece per dipanarsi la trattativa col Chievo, che ha accettato di girare alla Reggina il prestito di Kevin Magri, attualmente al Lumezzane. Il difensore centrale dovrebbe rispondere in giornata. Sempre nel giro di poche ore è attesa la fumata bianca per la cessione di Giuseppe Rizzo al Livorno.