Reggina-Lecce: le dichiarazioni dei protagonisti amaranto

Alberti: "Questa è la vittoria del gruppo, ci serve per capire come venir fuori da questa situazione. Masini si è sacrificato tanto in questo periodo difficile, ma questa è la vittoria di tutta la squadra. Zibert può darci una grossa mano, corre e costruisce il gioco. Ho messo Ungaro a sinistra perché mi serviva uno bravo nell'uno contro uno. Il mercato? Restano 48 ore, serve qualche altro calciatore che possa aiutarci".

Cirillo: "Era importante non perdere, addirittura abbiamo vinto. Cosa ho pensato dopo il loro gol? Non lo dico. Al di là del mio errore sul gol di Moscardelli e di un paio di parate di Belardi, non abbiamo sofferto. Il presidente sa cosa serve a questa squadra. L'atteggiamento di Insigne è una cosa che non avevo mai visto in carriera, mi ha amareggiato. A Messina i nostri sostenitori hanno dato una lezione di tifo, oggi abbiamo fornito una grande risposta".

Masini: "Un gol finalmente arrivato dopo mesi durissimi. Il merito della riscossa è del mister e dei miei compagni. Quando mi ha proposto questo ruolo sono rimasto perplesso, pur avendolo svolto in precedenti occasioni in carriera".