Reggina: Ramos sorpassa Armenise a sinistra, ma Alberti...

albertinhodi Paolo Ficara - È tempo di scegliere. Il presidente Lillo Foti ha in mano gli accordi per Juan Manuel Ramos col Catania, e per Alessandro Armenise con la Paganese. Alla fine dovrebbe vestirsi di amaranto solo uno dei due, e nello specifico l'uruguagio classe '96, anche perché con gli etnei c'è in ballo lo scambio che risolverebbe la questione Insigne.

L'ingaggio di Ramos sarebbe gentilmente offerto dal Catania, mentre quello di Armenise sarebbe a carico della Reggina per i prossimi cinque mesi. La Paganese ha offerto anche l'attaccante Bernardo, ma questo è un altro discorso. Prima di ratificare la scelta sul 18enne uruguagio, è previsto un nuovo confronto tra Foti e mister Alberti, con quest'ultimo che non avrebbe preso bene la rinuncia ad Armenise.

La Reggina può chiudere a breve per un centrocampista centrale. Nelle ultime ore sono stati intensificati i contatti per Imperio Carcione (Arezzo) ma non è l'unico nome in ballo. Col Mantova non si parla più di Alessio Viola, ma di uno scambio tra Mattia Maita e l'attaccante brasiliano Francisco Sartore, di proprietà del Genoa.