di Paolo Ficara - Un po' come già successo con il Martina Franca, quando Adriano Montalto ha destato una buona impressione lo scorso 6 gennaio al 'Granillo', la Reggina avrà modo di osservare bene qualche giocatore avversario nella Paganese. Lunedì sera sarà approfondita la conoscenza (qualora andasse in campo) di Alessandro Armenise, esterno sinistro già accostato agli amaranto la scorsa estate.
Sembra un paradosso, ma lo striminzito organico a disposizione di mister Alberti ha modo di essere sfoltito. Riccardo Ammirati e Francesco Perrone sono gli unici giovani che non trovano spazio nei suoi schemi, e stanno per trasferirsi all'Akragas. I siciliani sono oggi di scena a Gioia Tauro per un match di Serie D, con loro si continua a parlare dell'attaccante Giuseppe Meloni.
Difficilmente vedremo Urban Zibert (nell'immagine tratta dal sito del Koper, sua società di appartenenza) con la maglia della Reggina. Il centrocampista sloveno è reduce da un brutto infortunio, e gli servirà del tempo per recuperare la migliore condizione. Il suo periodo di prova non dovrebbe essere procrastinato, ed ovviamente per il suo tesseramento è prevista una fumata nera.