di Paolo Ficara - Nuovo nome per l'attacco della Reggina, intenzionata a rimpolpare un reparto già orfano di David Di Michele (fuori rosa, sempre sotto contratto fino al 2017). È stato impostato con la Torres uno scambio di prestiti tra Pietro Balistreri e Simone Masini, e la società di Sassari ha già dato il placet. Ora la palla passa soprattutto al presidente Lillo Foti, dato che gli agenti dei due attaccanti sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Willy Arciello, che assiste Balistreri, ha commentato al Dispaccio: "Siamo in contatto con la Reggina, ieri (mercoledì) c'è stata una chiacchierata col presidente Foti. Il buon esito della trattativa non dipende da noi". Fin qui, l'attaccante scuola Palermo dovrebbe essere regolarmente convocato dalla Torres per il prossimo match di campionato in Lega Pro A.
Anche Matteo Roggi, agente di Simone Masini, fornisce un'apertura: "La Torres? Ci ho parlato, è stato proposto uno scambio con Balistreri – afferma Roggi al Dispaccio - Ci lavoriamo, vediamo cosa succederà. Dipende dai padroni delle società, non da me".