Reggina: mercoledì si può chiudere per Bruno con la Casertana

reggina1914di Paolo Ficara - Affare quasi fatto. Francesco Bruno è pronto a diventare un calciatore della Reggina, avendo raggiunto l'accordo col presidente Lillo Foti. Si tratta di un terzino destro di proprietà della Casertana, sempre utilizzato nella prima parte di campionato da mister Angelo Gregucci.

Il giocatore però non è ancora a tutti gli effetti della Reggina, e permane il dubbio sulla formula del trasferimento. La situazione è in evolversi, come conferma lo stesso Bruno raggiunto telefonicamente dal Dispaccio: "Stavo per prendere l'autostrada, poi è arrivato l'ordine del presidente Lombardi: tutto bloccato, se ne riparla mercoledì". Ancora due giorni dunque, forse la Casertana vuole attendere l'esito del prossimo match. Oppure vuole dare un rinforzo alla Reggina il più tardi possibile, in virtù della sfida in programma sabato 10 gennaio al 'Pinto'.

Per il centrocampo, se dovessero perdurare i tentennamenti di Davide Agazzi del Lanciano, c'è l'ipotesi relativa ad Imperio Carcione, 32enne in uscita dall'Arezzo.