Reggina: gli ultras proclamano lo sciopero del tifo ed accusano Foti

Per le strade di Reggio Calabria sono comparsi dei volantini, affissi da rappresentanti del tifo organizzato della Curva Sud. Gli ultras proclamano lo sciopero del tifo fino a data da destinarsi, e chiedono a gran voce al presidente Foti di farsi da parte. Questo il testo del manifesto:

A.A.A CERCASI SOCIETA' PER IL BENE DI QUESTA CITTA'

Dopo l'ennesima partita persa, ci troviamo davanti allo sfascio di quella che solo qualche anno fa era la squadra "Regina del Meridione", una formazione allo sbando, guidata da una società che non ha chiari i suoi obiettivi, subendo un'umiliazione dopo un'altra da Lamezia fino a Ischia, per non parlare della mancanza di rispetto nei confronti di quei ragazzi che si sobbarcano centinaia di chilometri per seguire la maglia (sia chiaro che i primi colpevoli sono gli undici che scendono in campo).
Dalla prossima partita casalinga contro il Benevento di sabato alle 17:00, la Curva Sud invita tutti i tifosi che hanno a cuore le sorti della Reggina a partecipare e collaborare insieme a noi allo SCIOPERO DEL TIFO, che inizierà quest'oggi fino a data da destinarsi.
La nostra presenza al fianco della Reggina non sarà mai messa in discussione dai risultati o da quant'altro, ma chiediamo chiarezza sulla gestione societaria. Dopo l'ennesimo progetto andato a male sotto gli occhi di tutti, è arrivato il momento che il Sig. Foti si faccia da parte per il bene di un'intera città.

LA REGGINA E' DELLA GENTE, METTITI DA PARTE PRESIDENTE...!!!