Reggina: Masini recupera per Lamezia, in gruppo anche Syku

Allenamento mattutino sotto la pioggia per la Reggina, impegnata al Sant'Agata a preparare la sfida di domenica sul campo della Vigor Lamezia. Dopo le indicazioni arrivate nel test di ieri contro gli Allievi, mister Cozza appare intenzionato ad insistere sull'impianto tattico del 4-3-3 e adesso dovrà decidere gli interpreti giusti.

La buona notizia è rappresentata dal rientro in gruppo di Simone Masini, che ha smaltito prima del previsto i propri problemi muscolari e si è rimesso a disposizione. Il posto da centravanti titolare dovrebbe però essere appannaggio di Alessio Viola, allenatosi regolarmente durante tutta la settimana. Enzo Camilleri, fin qui tra i difensori più positivi assieme a Di Lorenzo, proverà a convincere il tecnico a farsi lasciare in formazione titolare, nonostante la concorrenza di Crescenzi. In gruppo anche l'altro centrale Tom Syku.

Intanto, prima diretta televisiva stagionale per gli amaranto. Il match con i gemellati della Salernitana, valido per la tredicesima giornata del girone C, è stato anticipato a venerdì 14 novembre alle ore 20:45, e verrà trasmesso da Rai Sport.

p.f.