Reggina: Cozza, Louzada e Camilleri commentano il pareggio contro la Lupa Roma

Louzada: "È stata una settimana difficile. Volevamo la vittoria per Leone, ma ce l'abbiamo messa tutta. Sono uscito per crampi, avevo dato tutto nel primo tempo. Ci manca cattiveria sotto porta, il mister ce lo ripete sempre. Sono riuscito a segnare, poi c'è stata sfortuna in occasione del rigore. Cozza mi ha dato sempre fiducia, anche se lo faccio arrabbiare. Mi spiega come devo tirare, mi sta vicino. Dedico il gol a Leone ed alla mia ragazza. Daniel è un ragazzo che ha sempre sorriso nello spogliatoio".

Camilleri: "Abbiamo sbagliato un rigore al 93'. In settimana abbiamo vissuto un momento triste, ci tenevamo a regalare una gioia al nostro compagno. Pure oggi abbiamo creato tanto e finalizzato poco, mentre loro al primo cross ci hanno segnato. Il mister vuole imporre il gioco, ci siamo riusciti anche stavolta. Daniel è forte, supererà questo momento. Gli daremo un piccolo contributo, standogli vicino fin quando non ne uscirà vincitore".

Cozza: "Beffati anche stasera, ma lavoriamo tanto e non concretizziamo. Bisogna far sbloccare gli attaccanti. Ci tenevamo a dedicare una vittoria a Daniel, non ce l'abbiamo fatta ma abbiamo giocato per lui. Il rigore? Se uno non li calcia, non li sbaglia. C'è rammarico perché meritavamo di vincere, contro una compagine che pratica un buon calcio. Uno non si deve accontentare di far gol per poi guardare la partita. Ho spostato Di Lorenzo a destra perché ha un passo più rapido rispetto ad Ungaro. Con l'ingresso di Viola e Gjuci abbiamo avuto più occasioni".