Reggina, domani la ripresa degli allenamenti: Viola verso il recupero

È fissata per martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti per la Reggina, reduce dalla bruciante sconfitta esterna patita per mano della Juve Stabia. Mister Cozza dovrà fare a meno di David Di Michele, che si curerà per qualche altro giorno a Roma prima di rientrare in riva allo Stretto: potrebbe tornare a disposizione tra fine ottobre ed inizio novembre, dopo l'artroscopia subita al menisco.

In fase di recupero Alessio Viola. Qualche giorno fa abbiamo riportato erroneamente il riacutizzarsi del dolore alla spalla sinistra: in realtà l'attaccante, nell'allenamento di venerdì scorso, ha applicato il ghiaccio sotto la maglia ma su un fianco, essendo rimasto vittima di una contrattura intercostale contro il Barletta. Sarà a disposizione contro il Cosenza, domenica prossima.

Non manca moltissimo per il rientro di Ador Gjuci. Il centravanti della Berretti sta recuperando da un brutto infortunio, ma non è detto che dopo averlo smaltito si rimetta a disposizione di Giacomo Tedesco. Provato un paio di volte nelle amichevoli estive con la prima squadra, il centravanti classe '98 potrebbe essere "sequestrato" da Cozza, qualora gli attaccanti titolari continuassero a non inquadrare la porta.

p.f.