Giannitti al Dispaccio: "Il Frosinone vuole Viola a tutti i costi"

violaaledi Paolo Ficara - La Ciociaria chiama. Dopo il fruttuoso prestito nel semestre tra gennaio e giugno, Alessio Viola è ancora nei pensieri del Frosinone. Rientrato per fine prestito alla Reggina, l'attaccante 22enne è ancora reclamato alla corte del mister Roberto Stellone, dopo essere stato vicino alla Salernitana quando si paventava la rescissione consensuale del contratto con gli amaranto.

Marco Giannitti, direttore sportivo del Frosinone, ha infatti risposto in maniera ineludibile al Dispaccio circa l'unico tesserato calabrese di suo interesse: "L'unica trattativa con la Reggina potrebbe nascere per Alessio Viola, giocatore che noi riteniamo fondamentale. Purtroppo non riusciamo a liberare un posto in lista. Vorremmo Alessio a tutti i costi, soprattutto per quel che ci ha dato l'anno prima. Pensavamo che due dei nostri fossero considerati calciatori bandiera, in modo da avere più posti in lista, ma non è così".

È chiaro che se il Frosinone liberasse una di queste caselle, potrebbe partire una trattativa: "Fin qui non abbiamo trattato con la Reggina – specifica Giannitti - Se si libera il posto vedremo il da farsi col patron Foti, sempre se è disposto a parlarne". Stoppato invece il discorso per Jacopo Dall'Oglio, anche se da qui al 1° settembre mai dire mai.