di Paolo Ficara - Tra mezze certezze e qualche dubbio. Il campionato di Lega Pro dovrebbe vedere la Reggina tra le protagoniste. La grana relativa alla fidejussione sta per essere risolta dalla società di via delle Industrie, impegnata ormai a dare inizio alla stagione sportiva 2014/15. Non sono ancora partite le convocazioni, ma il raduno dovrebbe tenersi al Sant'Agata in una data compresa tra il 16 ed il 19 luglio. Elevate le possibilità che il ritiro si svolga in sede.
Ovviamente servirà un allenatore, da mettere a capo di un gruppo di calciatori attualmente composto da Condemi, Coppolaro, Dall'Oglio, Di Lorenzo, Di Michele, Maicon, Pambou e da tutti gli altri giovani o rientri prestito, escludendo Barillà ormai ad un passo dal Pescara. Al massimo all'inizio della prossima settimana, potrebbe giungere la fumata bianca per uno tra Ciccio Cozza e Santos Batista Mozart.
L'idea di affidare la guida tecnica al brasiliano, sta stuzzicando sempre di più Lillo Foti. Il problema è costituito dall'assenza di patentino, e la società sta studiando la maniera migliore per ovviare. Mozart ha già preso informazioni per iscriversi al corso di allenatore in Italia, dopo aver già intrapreso tale carriera in patria nell'ultima stagione.