di Paolo Ficara - Nonostante il tentativo in extremis di ritrattare qualche dettaglio dell'accordo tra società, l'Udinese si assicura il talento Pawel Bochniewicz a titolo definitivo dalla Reggina. Come anticipato due giorni fa, il polacco si è recato personalmente prima a Milano e poi ad Udine, accordandosi per un contratto quinquennale. Gli amaranto incassano circa un milione di euro.
Lillo Foti sta adesso intensificando altri contatti, al fine di piazzare ulteriori cessioni. Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, sarebbe pronto ad affondare il colpo per Mauro Coppolaro, altro baby difensore dalle elevate prospettive di carriera. Anche in questo caso, si tratterebbe di una cessione a titolo definitivo. Qualche giovanotto cresciuto a Trigoria potrebbe rientrare nell'affare.
Nel frattempo si sono conclusi gli allenamenti punitivi. Un "mezzo successo" per la società, che è riuscita a strappare i contratti di Foglio, Lucioni e Zandrini. Dovrebbe mancare poco anche per Gerardi ed Ipsa.