Reggina, tra allenamenti e rescissioni: Lucioni ai saluti, Adejo s'impunta

adejoddi Paolo Ficara - La corsa all'iscrizione passa anche da queste cose. Il deterrente degli allenamenti punitivi, che cominceranno oggi al Sant'Agata fino a data da destinarsi, potrebbe servire alla Reggina per ottenere il proprio scopo: indurre qualche over 24 a rinunciare a diverse mensilità, rescindendo anticipatamente il contratto. In questa maniera, Lillo Foti avrebbe qualche pendenza in meno da espletare entro il 30 giugno.

Tale provvedimento è stato accettato da Fabio Lucioni, per il quale si attende solo l'arrivo in città del suo agente. Fino a pochi giorni fa sembrava possibile una permanenza del difensore, che invece riceverà in mano il proprio cartellino e sarà libero di accasarsi dove preferisce. A ruota dovrebbero seguirlo Federico Gerardi e Kristian Ipsa. Anche Valerio Foglio, alla fine, potrebbe decidere di venire incontro alla società.

Chi invece sembra abbia opposto un secco rifiuto all'ipotesi di risoluzione contrattuale, è Daniel Adejo. D'altronde nel luglio scorso, il nigeriano ha esteso fino al 2016 il proprio legame con la Reggina su insistenza della società, che lo aveva lasciato a casa a riflettere ad inizio ritiro.