Reggina: Fischnaller in dubbio, pronti Dumitru e Maza

mazamigueldi Paolo Ficara - Trasformazione in corso. A dicembre, la Reggina si sarebbe recata a Castellammare sperando di non perdere. Adesso c'è convinzione nei propri mezzi, le basi appaiono solide ed è giusto non guardare la classifica. Nè per noi, nè per una Juve Stabia anch'essa rinata e dura da battere.

Sul sintetico di Castellammare, gli allenatori Gagliardi e Zanin riproporranno il 4-5-1 trasformabile in 4-3-3, ma ancora non sanno se sarà a disposizione Manuel Fischnaller, uscito malconcio dalla gara col Lanciano. L'altoatesino fino a mercoledì non si è allenato in gruppo, e non è dato sapere di eventuali progressi nei due giorni trascorsi in Campania.

Per sostituirlo è stato provato a sinistra Nicolao Dumitru, l'attaccante preso l'ultimo giorno di mercato dal Cittadella. Possibile anche una novità in mezzo al campo, dove Miguel Maza è stato ripetutamente provato regista: una posizione che sembra congeniale alle caratteristiche dello spagnolo, vedremo se sarà gettato subito nella mischia in un reparto che necessita di qualità. Questa la probabile formazione amaranto per Juve Stabia-Reggina, in programma sabato alle 15:00:

4-5-1: Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillà; Maicon, Strasser, Maza, Pambou, Dumitru; Di Michele.