Reggina: no di Albertazzi, si vira su Frascatore

Un difensore mancino. La missione veronese di Lillo Foti non ha prodotto il sì di Michelangelo Albertazzi. Esattamente come accaduto nell'agosto scorso, l'ex milanista ha deciso di rimanere all'Hellas fino al termine della stagione. Di conseguenza, la Reggina ha virato su un altro giocatore capace di occupare più la fascia che il centro.

Si tratta di Paolo Frascatore, 22 anni appena compiuti, appena restituito dal Pescara per fine prestito anticipato (come già avvenuto per Pigliacelli) alla Roma. L'estero sembra molto propenso al trasferimento, come spiega al Dispaccio il suo agente Riccardo Calleri: "La situazione si sta definendo. In linea di massima si deciderà a breve. È uno specialista della fascia sinistra, ha giocato sia alto che basso anche in nazionale".

Attenzione però agli altri discorsi col Verona: l'attaccante Cocco lascerà lo Stretto martedì, sarà poi il ds Sogliano a trovargli squadra. Il portiere Mihaylov e le comuni mire su qualche giovane spagnolo potrebbero avere comunque un seguito.

p.f.