Reggina, Foti a colloquio col Verona: si tratta per Albertazzi e Mihaylov

albertazdi Paolo Ficara - Ennesimo blitz di Lillo Foti in quel di Verona. Dopo quello estivo di Veronello, terminato con l'accordo per Nicola Rigoni preso dal Chievo, stavolta il patron della Reggina è andato a stanare Sean Sogliano, attuale direttore sportivo dell'Hellas ma futuro dirigente del Milan. Molteplici gli argomenti toccati, ovviamente tutti inerenti al calciomercato.

Probabile la restituzione di Cocco per fine prestito anticipato. La Reggina ha manifestato interesse per Nicola Ferrari, di proprietà del Verona ma parcheggiato allo Spezia, ed ha soprattutto rinnovato l'offerta di prestito per Michelangelo Albertazzi, duttile difensore mancino già cercato in estate. Sogliano sarebbe persuaso di accettare, ma gradirebbe inserire nell'affare anche il portiere bulgaro Nikolay Mihaylov e qualche giovane o della Primavera oppure da prendere insieme all'estero (Spagna?).

Infine, Foti avrebbe proposto Maicon anche all'Hellas Verona. Il brasiliano annovera già le richieste di Zenit San Pietroburgo, Internacional di Porto Alegre, Catania e Pescara. Intanto è già sfumato il sogno Ibrahim: l'ormai ex centrocampista del Manchester City si è accordato con l'Olympiakos.