Reggina, altro annuncio importante: Federica Scipioni nominata amministratore delegato

ScipioniIn attesa di conquistare ufficialmente la Serie B (in serata il ministro Spadafora ha dato il via libera alla ripresa dei campionati), la Reggina prosegue nella definizione del proprio organigramma societario. E stavolta tocca al livello più alto della piramide, escluso ovviamente il Presidente. La dottoressa Federica Scipioni, già operativa con incarico apicale, diventa amministratore delegato.

--banner--

Di seguito il comunicato emesso dalla Reggina 1914 circa la nomina. Alla giovane e molto preparata dirigente romana, l'augurio di raggiungere i più importanti traguardi in amaranto da parte della redazione del Dispaccio:

Il presidente Luca Gallo e la Reggina 1914 comunicano di aver affidato il ruolo di amministratore delegato del Club alla Dott.ssa Federica Scipioni. Già direttore pianificazione e affari societari dall'avvento del patron Gallo, la dott.ssa Federica Scipioni lavora con il massimo dirigente amaranto da oltre dieci anni ricoprendo il ruolo di amministratore delegato della M&G Holding.