Calcio
 

+++++Ultim'ora+++++  Capitano Ultimo è il nuovo Assessore all'Ambiente della Regione. Santelli: "In Calabria luci ed ombre, insieme faremo un gran lavoro". E annuncia: "Starò a Roma almeno tre giorni alla settimana"

Catania-Reggina: gli ultras rinunciano alla trasferta, etnei con i titolari in Coppa

curvasudCoerenza prima di tutto. Dopo le polemiche dello scorso maggio in occasione del playoff, anche stavolta il tifo organizzato amaranto non presenzierà al "Massimino" in occasione di Catania-Reggina. Gli ultras non intendono sottoscrivere la fidelity card, ossia il surrogato della tessera del tifoso, mezzo obbligatorio per poter entrare nel settore ospiti. Lo hanno annunciato i "Diffidati Liberi" sulla propria pagina facebook. Diversi tifosi si stanno però munendo di biglietto ed organizzando per la trasferta in terra sicula.

Nel frattempo il Catania scende in campo per la semifinale di ritorno in Coppa Italia di Serie C, ospitando la Ternana. Cristiano Lucarelli ha schierato di fatto tutti i titolari, per provare a rimontare il 2-0 dell'andata. Risparmiato il solo Salandria, che domenica sarà il grande ex.