Vietato perdere. Dopo la sconfitta patita a Rieti, la Reggina è costretta a trovare continuità nei seguenti quattro turni di campionato, prima di chiudere con la vittoria a tavolino sul Matera. La rincorsa al decimo posto passa dalla gara interna contro la Sicula Leonzio, piegata all'andata per quello che fu il primo successo esterno degli amaranto.
--banner--
Queste le indicazioni di formazione fornite dal tecnico Massimo Drago, in conferenza stampa: "A sinistra abbiamo tutti e due i terzini fuori. Doumbia non sarà della gara, De Falco si è allenato solo ieri. Se non dovesse farcela, il centrocampo potrebbe essere composto da Marino, Zibert e Franchini".
In realtà De Falco ha sostenuto anche la rifinitura, e guiderà lui un centrocampo che potrebbe vedere invertite le posizioni di Marino e Zibert, forse per non togliere fisicità da una fascia sinistra in cui Salandria agirà da terzino. L'altro reparto in sofferenza è l'attacco, dove l'assenza di Doumbia si aggiunge a quelle di Tassi e Viola: sarà ovviamente Baclet a ritrovare una maglia da titolare.
Questa la probabile formazione amaranto per Reggina – Sicula Leonzio, fischio d'inizio domenica alle 14:30 (minuto di raccoglimento in ricordo di Giacomo Battaglia):
4-3-1-2 Confente; Kirwan, Gasparetto, Conson, Salandria; Marino, De Falco, Zibert; Bellomo; Strambelli, Baclet.
p.f.