Reggina: fumata grigia nell'incontro tra Praticò ed il gruppo estero

pratico600di Paolo Ficara - Via alla trattativa. Nel pomeriggio di oggi è avvenuto il tanto atteso incontro tra la famiglia Praticò da un lato, e gli avvocati Cristian Sfara e Luca De Salvo in rappresentanza di un gruppo estero interessato alla Reggina. Ne emerge una piccola apertura, nonostante la fumata possa definirsi grigia. La Reggina ha emesso un comunicato in tal senso:

--banner--

"In occasione di tale incontro - si legge nel comunicato firmato da tutti i protagonisti - è emersa la disponibilità della P&P Sport srl ad avviare una concreta trattativa avente ad oggetto la cessione della sua partecipazione al capitale della Urbs Reggina 1914 srl, e l'interesse degli avvocati Sfara e De Salvo di portare avanti tale trattativa in nome e per conto del proprio rappresentato".

Il nome del potenziale acquirente, come è normale che sia, ancora non emerge: "Nessuna richiesta, così come nessuna offerta, è stata messa sul tavolo dell'incontro. Gli Avv.ti Sfara e De Salvo si riservano di comunicare, a breve, una eventuale proposta di acquisto. I Sigg.ri Demetrio e Giuseppe Praticò ribadiscono il loro quotidiano impegno, affinchè la Reggina, al più presto, raggiunga il prefissato traguardo".