Fondi-Reggina: differenziato per Sciamanna, ok Gatti

sciamanna600di Paolo Ficara - Le trasferte non diventino un tabù. Dopo la sconfitta di Rende ed il pareggio di Pagani, la Reggina proverà ad ottenere la prima vittoria esterna in campionato sabato a Fondi. Mister Maurizi sembra intenzionato a confermare la stessa linea difensiva presentata contro il Matera, dunque con Gatti regolarmente al proprio posto e Solerio riproposto a sinistra. Durante l'allenamento del mercoledì mattina, si è però registrata l'indisponibilità di Jacopo Sciamanna.

--banner--

L'attaccante si è allenato a parte in campo, prima di rientrare all'interno delle strutture del Sant'Agata. Rimane da capire se il tutto sia avvenuto a scopo precauzionale, considerata la certa assenza di Di Livio, Tulissi e Bianchimano nel settore avanzato. In caso contrario, Maurizi dovrà inventarsi l'attacco per fronteggiare il Racing Fondi, appena affidato ad Antonello Mattei già vice di Giannini. 

Intanto al Sant'Agata si attende da settimane l'arrivo della AVR, dopo lo sfrondamento degli alberi attorno ai campi 2 e 3, al fine di ripristinare le normali condizioni di vivibilità per chi intende seguire gli allenamenti.