Calcio
 

Reggina: spazio per Amato in Coppa Italia, Laezza torna in gruppo

amatoUn'occasione per molti. Agenore Maurizi pensa al turnover per la Reggina, in vista della gara di martedì pomeriggio (16:30) sul campo del Rende. Per superare il turno in Coppa Italia, il tecnico darà fiducia ad alcuni giovani che non stanno trovando spazio in campionato. È probabile la prima presenza assoluta da professionista per Danilo Amato, classe '99, cresciuto al Sant'Agata. Si tratta di un centrocampista mancino, unico elemento ad essere rimasto in prima squadra tra quelli aggregati per il ritiro estivo.

Scaldano i motori anche i difensori Simone Auriletto e Salvatore Tazza, provenienti dai settori giovanili di Torino e Benevento. Si è rivisto in campo anche Giuliano Laezza: la lombosciatalgia accusata alla vigilia del match con il Catanzaro, sembrava doverlo tenere ai box più a lungo. Difficile un suo utilizzo a Rende, più probabile che torni disponibile sabato contro il Matera.

p.f.

Leggi anche:

Reggina, il punto sulle condizioni di Bianchimano: out contro Matera e Racing Fondi http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/156076-reggina-il-punto-sulle-condizioni-di-bianchimano-out-contro-matera-e-racing-fondi