Reggina: Bianchimano in gruppo, subito in campo contro il Catanzaro?

bianchimano600Iniziano i problemi d'abbondanza. Alla squadra capace di esprimersi in maniera molto positiva sabato a Rende, tra i vari complimenti degli addetti ai lavori, Agenore Maurizi può aggiungere Gatti, Di Livio (tra uno o due mesi), Di Filippo (oggi ai funerali del cugino), nonché Andrea Bianchimano. L'attaccante, già tornato in gruppo domenica, nella mattinata di mercoledì ha svolto tutto l'allenamento con i compagni e non è escluso che possa trovare spazio già per Reggina-Catanzaro.

--banner--

Dopo aver chiesto la cessione, Bianchimano ha chiarito la propria posizione con la società. Sabato prossimo il mercato sarà già chiuso, se si pensa ad un suo utilizzo nel derby significa che la situazione è definitivamente appianata. È ancora presto per formulare le prime ipotesi circa gli uomini che il mister manderà in campo al "Granillo", ma un paio di novità rispetto al "Lorenzon" sono in cantiere.

Presenza ormai fissa al Sant'Agata quella di Marco Condemi. Il centrocampista si allena a parte, entro la prossima settimana potrebbe essere coinvolto in gruppo.

p.f.