Calcio
 

Reggina, presentata la campagna abbonamenti. Praticò: "Rinunciamo alla gradinata"

praticodemetrioSi è svolta presso Palazzo Alvaro la presentazione della campagna abbonamenti della Reggina per la stagione 2017/18. Presenti Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria, e Gianni Latella, delegato allo sport del Comune. "I lavori alla ditta sono stati assegnati oggi, non perché prima fossimo in ferie ma perché la prima gara è andata deserta – ha dichiarato il primo cittadino, in merito ai lavori appena partiti presso lo stadio – Già è in corso la riqualificazione del manto erboso, fa parte del patrimonio della nostra amministrazione".

Presente il massimo dirigente della Reggina, Mimmo Praticò: "Ci potrebbe stare che la partita Reggina-Catanzaro non si giochi domenica, vi chiedo la cortesia di non enfatizzare questo evento. Il binomio Reggina-tifosi è inscindibile. La proposta per gli abbonamenti, in alcuni casi, è stata rivista al ribasso. Per estrema correttezza, abbiamo rimandato di qualche giorno l'apertura della campagna, essendo in presenza di incertezze sul numero di partecipanti al campionato. La maggior parte delle società ha impostato gli abbonamenti su 19 partite, anziché sulle 17 che si giocheranno in realtà. La Tribuna Est, che conta una capienza di circa 8000 posti, abbiamo deciso di non utilizzarla per motivi di carattere organizzativo: steward, forze dell'ordine, controllo delle strade adiacenti. La valutazione è stata anche di carattere economico: dopo tragici eventi come quello di Torino, con gli incidenti nella sera della finale di Champions League, le nuove norme ci hanno costretto a rivolgerci ad una società di gestione".

Annunciati prezzi molto popolari, uniti a varie opzioni ed agevolazioni. Otto giorni lavorativi di tempo per la prelazione, che si aprirà mercoledì 9 agosto presso il centro sportivo Sant'Agata. Tutti i dettagli sono presenti sul sito ufficiale Reggina1914.it.