Romairone al Dispaccio: "Ore decisive per Baldassin alla Reggina"

baldassindi Paolo Ficara - Scontro fra calabresi. Reggina e Catanzaro sono entrate in concorrenza per un paio di calciatori, i quali entro questa settimana decideranno quale delle due maglie indossare per la prossima stagione. La mezzala Luca Baldassin, che aveva messo in stand-by l'approdo in amaranto in virtù di un inserimento della Ternana, dovrebbe alla fine giungere alla corte di Agenore Maurizi. Il direttore sportivo del Chievo, Giancarlo Romairone, si è mostrato ottimista sul prestito del proprio centrocampista:

--banner--

"In queste ore il discorso per Baldassin è caldo, per quanto riguarda il Chievo può andare alla Reggina – ammette Romairone al Dispaccio – C'era stato l'inserimento di una squadra di B, ma non se n'è fatto niente. Qualche intromissione c'è, attendiamo comunicazione dall'entourage del giocatore. Credo però siano ben disposti verso la Reggina, non so cosa influenzi l'ultimo passo".

L'uomo mercato Salvatore Basile sta anche provando a strappare Manuel Nicoletti, terzino sinistro di proprietà del Crotone, che negli ultimi giorni è stato dato per fatto al Catanzaro. La firma con i giallorossi non sarebbe ancora avvenuta, la Reggina sta valutando in ritiro Niccolò Rolando ma non è escluso l'arrivo a sorpresa del classe '98.