Reggina: in prova il 24enne Rolando, atteso in città Tazza

Ritiro Reggina 1di Paolo Ficara - Non è passato inosservato. Durante l'allenamento del lunedì pomeriggio sul campo n.1 del Sant'Agata, si è notata la presenza di un volto nuovo: è quello di Nicolò Rolando, classe '93, preso per il momento in prova dalla Reggina. Mancino naturale, è stato utilizzato nella posizione di terzino sinistro. Cresciuto nella Sampdoria, nell'ultima stagione ha militato in D nella Lavagnese. È il cugino di Gabriele Rolando, esterno destro del Palermo.

--banner--

Nell'ultima parte della seduta, Agenore Maurizi ha rimesso in formazione titolare sia Porcino (nuovamente mezzala sinistra) che Bianchimano. Saranno dunque entrambi utilizzati nel test contro il Ravagnese, in programma mercoledì alle ore 18:00 sempre sul campo n.1 del Sant'Agata.

In nottata giungerà a Reggio Calabria anche Salvatore Tazza, terzino destro classe '98 preso in prestito dal Benevento. L'operazione è stata conclusa grazie alla disponibilità di Pasquale Foggia, attuale responsabile del settore giovanile presso il club sannita. Le novità di calciomercato non sono affatto concluse e potrebbero diventare tambureggianti in settimana, per poi consentire alla società di aprire la campagna abbonamenti.