Reggina: dopo Tulissi, il prossimo attaccante potrebbe essere... Silenzi

silenzi600di Paolo Ficara - Risorsa interna. La Reggina ha definito l'acquisto in prestito di Tiziano Tulissi, che sta per arrivare in riva allo Stretto. Il classe '97 proveniente dall'Atalanta potrebbe rappresentare l'ultima mossa in entrata per l'attacco. Al di lá del forte interesse per Lorenzo Sorrentino della Sambenedettese, l'organico annovera una pedina sottovalutata fino a pochi giorni fa.

--banner--

Con Sciamanna a riposo precauzionale negli ultimi due allenamenti, mister Maurizi sta insistendo su Christian Silenzi in formazione titolare. Dopo una prima anonima stagione con la maglia della Reggina, l'attaccante scuola Inter ha l'occasione per convincere dirigenza e staff tecnico a non cercare altri pari ruolo.

Nel pomeriggio di venerdì, diversi soci o consiglieri d'amministrazione hanno avuto modo di conoscere Agenore Maurizi ed i nuovi acquisti al Sant'Agata, con il team manager Nino Scimone a fungere da cerimoniere. Vicina la decisione sul settore giovanile, che dovrebbe essere affidato ad una triade. Lunedì prossimo potrebbe avvenire la fumata bianca col Chievo per la mezzala Baldassin.