Calcio
 

Reggina, chi si rivede: torna Condemi dopo due anni di "pausa"

condemi500di Paolo Ficara - Regginità. Marco Condemi è stato sempre chiaro, nei due anni di inattività che ne hanno purtroppo stoppato la carriera: o la Reggina o niente. La fedeltà del centrocampista classe '95 sta per essere ripagata: infatti figura nella lista dei convocati di mister Agenore Maurizi, per il ritiro che inizierà tra poco meno di 24 ore al Sant'Agata.

Il ragazzo di Gioia Tauro è pronto a riprendere da dove aveva finito, ossia sempre in terza serie in quello che fu il suo primo vero campionato in prima squadra, dopo qualche apparizione in Serie B. Il piede non invecchia, il talento non gli è mai mancato. Si tratterà di ritrovare la giusta condizione dopo una così lunga pausa.

La Reggina lo riaccoglie volentieri ed è pronta ad offrirgli un biennale. Infatti il minutaggio degli under, se si tratta di calciatori allevati nel proprio settore giovanile, porta alla società maggiori introiti dalla Lega. È pronto il bentornato per Condemi, ragazzo che ha dimostrato di pensare sempre e solo alla Reggina. In organico trova alcuni volti conosciuti: quello del cugino Carmelo Maesano, oltre che degli ex compagni Licastro e Porcino.