Reggina, Praticò: "C'è bisogno di nuovi soci per operare in modo diverso"

pratico500Piedi per terra. Ospite del programma "A tutto campo", condotto dal collega giornalista Maurizio Insardà sugli schermi di La C, il presidente Mimmo Praticò ha sottolineato come ci sia poco da festeggiare attorno alla Reggina: "Se dovessimo perdere ad Andria, ripiomberemmo in zona playout. Qualcuno dovrebbe bere solo acqua. Sono molto preoccupato".

--banner--

In Lega Pro si stanno verificando risultati sorprendenti, Praticò ha rimarcato come i punti conquistati dalla Reggina nell'ultima partita siano stati molto sudati: "Il Francavilla ha giocato alla grande fino all'ultimo. Questa dovrebbe essere l'essenza del calcio e dello sport, mi sono complimentato privatamente col loro presidente".

Il massimo dirigente non ha negato la necessità di nuova linfa per le casse societarie della Reggina: "In un contesto economico così difficile, l'intervento di soci con possibilità di offrire un contributo finanziario importante ci permetterebbe di operare in modo diverso. Ringrazio comunque tutti i tifosi che ci sono stati vicini. Tra i calciatori c'è afflato, il gesto di inginocchiarsi sotto la curva ha sorpreso tanta gente in Italia".