Reggina: Zeman si porta a Foggia anche il giovane Cuzzilla

zemankarelUna Reggina rimaneggiata si presenterà allo "Zaccheria" di Foggia, nel tentativo di fermare il filotto di vittorie della capolista e racimolare almeno un altro punto salvezza. Karel Zeman dovrà rinunciare gli squalificati Cucinotti e Porcino nonché agli indisponibili Coralli, Possenti e. Tornano tra i convocati Ameth Lo e Salvatore Lancia, mentre dalla Berretti viene fatto salire Claudio Cuzzilla, esterno mancino classe '98.

--banner--

Il tecnico non dovrebbe discostarsi dal 5-3-2, con Maesano che numericamente prenderà il posto di Porcino. Rimane da capire chi tra lui e Cane occuperà la corsia di destra. A centrocampo si registra la presenza tra i convocati di Knudsen, che ha superato qualche acciacco ma potrebbe trovare spazio solo se Zeman rinuncerà a Leonetti, preferendo avanzare Bangu come partner in attacco di Bianchimano. Di seguito, la lista dei convocati per Foggia-Reggina:

Bangu, Bianchimano, Botta, Cane, Carpentieri, Cuzzilla, De Francesco, De Vito, Gianola, Knudsen, Kosnic, Lancia, Leonetti, Licastro, Lo, Maesano, Mazzone, Romanò, Sala, Tommasone, Tripicchio.

p.f.