Reggina e aeroporto: quando l'uno esclude l'altro...

Fa riflettere un post pubblicato su facebook da Diego Armando Fontana, tifoso della Reggina, che riportiamo integralmente:

--banner--

Sono pronto:
Per andare a sostenere la mia squadra nel derby salvezza contro il Cz, in molti staranno pensando...
Ed invece no. Son pronto per andare all'aeroporto di Lamezia Terme per prendere un aereo perché nella prima mattinata di DOMANI ho un impegno di lavoro a qualche chilometro dalla Capitale.
Scrivo queste righe per ribadire, qualora ve ne fosse ancora bisogno, il mio attaccamento alla mia città: REGGIO CALABRIA, ai miei colori, alle mie tradizioni, alla REGGINA, alla maglia AMARANTO...
Scrivo queste righe ANCHE e SOPRATUTTO per ringraziare, UNO per UNO, tutti coloro che negli ultimi vent'anni (e forse anche di più) si sono "prodigati" per rendere l'aeroporto dello stretto "Tito Minniti" quel magnifico"gioiellino" ricco di comfort e servizi che qualunque cittadino ONESTO di qualsiasi città ha sempre desiderato:
accesso incantevole con strade di collegamento magnifiche e ben indicate, parcheggi per di ogni ordine e grado, servizio taxi, sale d'attesa confortevoli, super pulite e climatizzate con postazioni di ricarica per i device tecnologici, personale di terra gentile e pieno di attenzione per i passeggeri, servizi personalizzati per i disabili e per le PERSONE ammalate che son costrette a viaggiare per potersi curare, indicazioni multilingue per il notevole numero di turisti che ogni anno affollano la nostra città METROPOLITANA.
Grazie "signore e signori" che siete riusciti a realizzare con il "vostro duro lavoro e con l'amore per la Vs città e per la Vs. regione" questo "gioiello incantevole".
E GRAZIE anche perché Vi state prodigando allo stesso modo per custodirlo e renderlo ancora migliore di quanto già non lo sia; così come d'altronde avete SEMPRE fatto e state continuando a fare per ogni altra cosa che vi compete.
A nome mio ed a nome di ogni singolo CITTADINO ONESTO di REGGIO CALABRIA.
Forza REGGINA. (e fatemi sapere, please)!!!